Torna in grande stile il CARNEVALE a Bassano del Grappa con un ricco programma di eventi:
DOMENICA 19 FEBBRAIO – Da via Velo a Piazzale Cadorna – dalle ore 14.30: SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati valida per il concorso “Nason d’oro 2023”.
Aprono la Majorettes di Nove accompagnate dalla Banda di Campolongo sul Brenta, anima la manifestazione la BandOrchestra G. Bovo di Carmignano sul Brenta; in Piazza Libertà intrattenimenti musicali con D’Animos Band e Maurizio Dj e, alle ore 18, premiazioni con il Nason d’Oro dei migliori cinque carri decretati dalla giuria tecnica scelti per la realizzazione, per i movimenti, per le coreografie ed i costumi.
MARTEDI’ 21 FEBBRAIO – Piazza Libertà – dalle ore 14.30 alle 15.30 iscrizione concorso “BAUTINA D’ARGENTO” e Premio Speciale “ELIDE IMPERATORI BELLOTTI” dedicata ai più piccoli per le migliori mascherine. Musiche di Maurizio Dj e coreografie della scuola bassanese Sweet Devils Hip-Hop School e incantesimi del Mago Pilù. Alle ore 17.30 Premiazione Bautina d’Argento e Premio Speciale Elide Imperatori Bellotti. Dalle 15 alle 17 – TRUCCABIMBI laboratorio di trucchi per i bambini, a cura del salone LA BARBIERA di Alessandra Gaiarsa.
IL “CARNEVALE A BASSANO” È PRESENTATO E CONDOTTO DA CLAUDIO PROSPERO.